LA FILOSOFIA MINIMAL DI AGOSTINI STORE VERONA

I serramenti “minimal design” presentati nel Agostini Store Verona, rappresentano un nuovo modo di concepire l’habitat nella sua rarefatta essenzialità.
Lo spazio è protagonista assoluto, colto nella sua purezza, inondato di luce. Per  completare l’offerta di soluzioni minimali, nelle tipologie Scorrevoli e a Bilico, ideali per progettisti ed architetti, Agostini Store Verona ha scelto il sistema Orama integrando
la tecnologia collaudata del sistema con la cura dei particolari, la flessibilità progettuale e la qualità di una produzione Made in Italy.

Agostini ha scelto il sistema per le proprie soluzioni minimal.

Agostini Store Verona Spazio Minimal Solution

Grazie al proprio pluridecennale know how tecnico, Agostini Store Verona propone ai progettisti e agli architetti serramenti “minimal design” di grandi dimensioni con ante scorrevoli ampie fino a 16 mq, di peso fino a 1000 kg, utilizzando e assemblando i profili ad U di minime dimensioni del sistema Orama Minimal Frames. Serramenti rigorosamente a taglio termico, con chiusura a 2 punti per la massima sicurezza, dotati di efficace sistema di drenaggio e scarico acqua, con un sistema di scorrimento di almeno 8 ruote in acciaio inox per ogni anta.

Agostini Store Verona Via Dossobuono 56
Sommacampagna ( VR )
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO,
IN STORE, COMPILANDO IL FORM: